T.E.A.M.

--

Tradotto da Maria Gracia Prieto

24/SETTEMBRE/2021

So che molte persone hanno già sentito o fatto riferimento all’acronimo: “Together Everyone Achieves More” (T.E.A.M) “Tutti Insieme Otteniamo di Più”. Tuttavia, voglio mettere alcune prospettive aggiuntive a questo concetto. Mentre sono qui in Colombia e sento l’amore travolgente e l’apprezzamento dei colombiani dal momento in cui mi hanno accolto, a tutte le cose emozionanti che abbiamo condiviso finora.

Voglio sottolineare qualcosa che mi è stato ricordato da uno dei Diamanti Blu. Ha detto che una persona può avere talento, un sacco di abilità, ed essere una superstar, che sono qualità necessarie per gli individui in qualsiasi squadra, ma per vincere il campionato, è ancora necessario un intero team. In una squadra, tutti contano, l’assistente fisico, il ragazzo dell’acqua e l’autista. Una squadra non è fatta solo di giocatori, perché tutti coloro che la circondano la compongono. A volte dimentichiamo che per ottenere di più, dobbiamo operare come una squadra.

Scrivo questo tipo di messaggio perché sono stufo di essere stufo delle inutili lotte tra i membri, che dovrebbero essere nella stessa squadra. Noi siamo la squadra ONE e nella squadra ONE, avremo naturalmente delle superstar — su questo non ci piove. Ma l’ego di molti individui è ciò che ucciderà la squadra e ci farà perdere il campionato. Quindi, voglio mettere un avvertimento: il campionato è ciò che conta di più, non voi e la vostra abilità individuale. Piuttosto, voi che siete disposti ad essere un giocatore di squadra. A volte dovrete anche sedervi in panchina per permettere a un altro giocatore di entrare in gioco, indipendentemente dal fatto che abbiate più abilità di quel giocatore o meno. Dovete avere fiducia nell’allenatore e nelle decisioni che vengono prese, anche quando non le capite.

So che in questo momento la squadra sta affrontando diverse sfide. Alcuni sono consapevoli, mentre altri no — ma supereremo comunque questi ostacoli e queste sfide e ne usciremo vittoriosi. Bisogna semplicemente avere fiducia nel processo e concentrarsi sulla costruzione della squadra. Fate entrare quel nuovo membro che sarà una superstar e diventerà il Crown Diamond che desideriamo.

Detto questo, abbiamo alcune eccitanti novità in arrivo. La settimana scorsa ho parlato del potenziale spostamento del nostro prossimo evento globale in America Latina. È confermato al 99,999% che saremo in America Latina. Il paese specifico che ospiterà l’evento sarà presto nominato, e voi potete posizionarvi strategicamente per essere presenti all’evento. Tutte le strade portano all’Evento della Società questo gennaio 2022! Quindi, fissate una data amici miei, non tardate! Facciamo in modo che accada e capiamo che il OneEcosystem aggiunge di più alla vita!

Il vostro umile servitore e capitano,

King Jayms!

OnesOut!

--

--

ONE ECOSYSTEM NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANO

Qui troverai un riassunto delle notizie più importanti della "Newsleter Ufficiale Onelife" , tradotto al Italiano

Lists

See more recommendations