NUOVI COUNTRY BOARD DEI PAESI!

Tradotto da Maria Gracia Prieto

22/AGO/2021

Siamo lieti di annunciare il nuovo country board in europa — dall’italia e il 1° country board in asia — dalla thailandia!

Dimostrando in pratica che né la situazione di Corona Virus né le restrizioni possono fermarci nei nostri piani e nel nostro lavoro di successo!

Queste 2 squadre sono molto simili, anche se vengono da 2 parti opposte del mondo.

Sono leader nella nostra Rete, specialmente con il gran numero di accordi Dealshaker e grandi eventi/EXPOs!!! È stato molto bello parlare con i vecchi amici e condividere le nostre idee e piani, sulla nuova strategia e struttura d’ora in poi.

Siamo sicuri che questi 2 paesi continueranno ad essere leader in futuro — con la distribuzione della formazione One Academy e con ottimi affari sulla piattaforma Dealshaker!

Quindi, abbiamo i prossimi membri per questo primo Country Board temporaneo tailandese:

1. Tanannat Leesakulrak, Onelife Blue Diamond e il marito Pramuan Leesakunrag, Onelife Diamond; grandi leader della rete tailandese, con più di 10 000 IMA e 2000 commercianti!

Organizzatori di molti eventi Dealshaker e EXPO!

2. Jakkapong Inthalungse & moglie Thanaporn Nongpa, Diamonds; con grande esperienza nell’organizzazione di eventi ed EXPO

3. Adinun Nathong & moglie Wanrudee Kanjanaviwin, Onelife Diamonds, esperti di formazione OneAcademy e attivi anche in Dealshaker

4. Noppasit Sathitjaruput e moglie Pacamon Sangyoosuk, Onelife Diamonds, esperti di marketing e organizzazione di un gran numero di eventi

5. Chutima Toyeebee & partner Sittipong Thupburi, Onelife Diamonds, amministratori e organizzatori di molte classi per OneAcademy e corsi di formazione per Dealshaker

Un ringraziamento speciale al Pol.Gen.Dumrong Sriprasert, organizzatore e traduttore del team Thai Country Board!

_ _ _

Dall’Italia abbiamo i prossimi membri per questo primo e temporaneo Country Board italiano:

1) Franca Cavaggioni, Onelife Blue Diamond, organizzatrice principale per tutti i grandi numeri di eventi e training, specialmente per Dealshaker.

2) Anna Maria Pastore, Onelife Diamond, con 1000 downlines, e con 100’s di buoni commercianti, con numeri enormi di offerte…

3) Francesca Arcolin, Onelife Diamond, esperta di Dealshaker, specialmente per il Veneto

4) Maria Grazia Baretta, Blue Diamond, top organizer per tutti gli eventi e training, specialmente in Lombardia

5) Tsoni Goranov, Onelife Blue Diamond, top organizer per molti eventi e training in tutta Italia

6) Carmelo Selis, Onelife Diamond, esperto di Dealshaker, organizzatore di molti eventi e training

7) Fabrizio Ghezzi, Onelife Diamond, organizzatore di eventi e training

8) Oliviero Malatesta, Onelife Diamond, amministratore e organizzatore di eventi e training

9) Gianpaolo Oliva, Onelife Diamond, organizzatore e partecipante a molti eventi internazionali ed EXPO

Messaggio del Consiglio Nazionale Italiano

In Italia, abbiamo dato il meglio di noi stessi e continuiamo ad organizzare attività ogni giorno per portare la visione a centinaia di migliaia di persone.

Il nostro ufficio si trova a Verona, zona nord-est dell’Italia, il fulcro di tutte le attività MLM in Italia.

È mantenuto e pagato dalla famiglia Miatton negli ultimi 3 anni. Gli uffici sono di fondamentale importanza per il nostro business in Italia.

Hotel e Ristorante Villabella e Hotel Cangrande, della famiglia Miatton — hanno fatto il primo coupon l’8/3/2017 e tutti i coupon sono stati offerti al 100% Onecoin, per tutto il tempo fino ad oggi. Si contano più di 70 000 persone che hanno utilizzato il servizio 100% Onecoin.

Attualmente, il team Italia ha migliaia di IMA, non solo in Italia, ma anche in altri 7 paesi europei.

1 Diamante Nero (Sig. Luca Miatton)

7 Diamanti Blu

21 Diamanti

51 Smeraldi

148 Rubini

609 Zaffiri

Oltre 65000 IMA

in Italia si sono tenute varie Esposizioni, ma seguendo l’esempio dei nostri colleghi della Romania, nel novembre 2019 è stata organizzata una grandissima EXPO, che ha dato un grande segno di forza alla comunità, e anche alle autorità giudiziarie che hanno visto la realtà. Più di 6000 persone sono passate in 3 giorni da varie parti del mondo, con la presenza di circa 100 commercianti.

Molti accordi possono essere visti sotto i link qui sotto:

http://dealshakeritaly.com/

https://www.facebook.com/groups/918183142047115/?ref=share

Messaggio dal consiglio nazionale della Thailandia

Cari tutti!

Chi siamo:

Abbiamo iniziato il progetto Onelife in Thailandia nel dicembre 2014. Mentre i thailandesi non avevano idea di cosa fosse la criptovaluta.

I nostri leader hanno organizzato corsi di formazione ed eventi passo dopo passo fino a quando abbiamo avuto IMAs circa 70.000 persone in tutto il paese.

Tutti i nostri leader insieme o separatamente hanno organizzato più di 50 eventi di formazione in tutto il paese, prima che il governo thailandese emanasse la legge per il trading legale di criptovalute in Thailandia (fine del 2018)!

Abbiamo sostenuto in Thailandia il più grande evento aziendale (con più di 10.000 IMA da tutto il mondo!) il 1 ottobre 2017. — quando inizia la nuova blockchain.

Dealshaker in Thailandia:

I nostri learders sanno bene che Dealshaker è la base per l’usabilità e la stabilità del prezzo di Onecoin.

Nel 2017 quando la società ha aperto il sito web Dealshaker — abbiamo iniziato con la formazione, e iniziare a creare commercianti e offerte per beni e servizi in Thailandia.

Abbiamo organizzato in 2 anni — più di 20 mini expo Dealshaker in tutto il paese. Abbiamo anche organizzato un grande evento Dealshaker a Bangkok nel 2018, dove c’erano circa 300 negozi e oltre 3.000 partecipanti dal mondo. Fino ad ora abbiamo creato circa 3.000 negozi & servizi su Dealshaker con più di 10.000 offerte attive finora.

Stiamo cercando un ufficio ora per il Thai Country Board in modo che gli IMA tailandesi possano contattarci per qualsiasi aiuto di cui hanno bisogno in seguito.

Il nostro lavoro di beneficenza:

Negli ultimi 6 anni abbiamo lanciato più di 15 progetti di beneficenza per i bambini nelle arie rurali povere in Thailandia — raccogliendo denaro dai nostri leader. Abbiamo fatto questi progetti per conto di One World Foundation.

Il nostro ultimo progetto è stato la costruzione di una scuola per i bambini in un villaggio di montagna nel nord della Thailandia.

Potete trovare alcuni dei nostri lavori dal 2017 al 2019 sul nostro sito web :

www.DealshakerTrainingThailand.com

Siamo in attesa del successo del nostro progetto comune, OneEcosystem, in Thailandia.

Conuntry Board della Thailandia

--

--

ONE ECOSYSTEM NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANO

Qui troverai un riassunto delle notizie più importanti della "Newsleter Ufficiale Onelife" , tradotto al Italiano