NOTIZIE EMOZIONANTI

Tradotto da Maria Gracia Prieto

11/settembre/2021

- Nuovi Country Board sono stati appena creati in Moldavia e Ucraina, altri NUOVI in arrivo nelle prossime settimane — è stato un piacere passare del tempo costruttivo a Chisinau, Moldavia…

- Presto sapremo esattamente la data del primo team-building, questa volta in Europa. Tutta la strategia futura e la tabella di marcia saranno presentate lì a tutti i top-leader attivi invitati, insieme ad alcune belle “sorprese”.

  • L’Ucraina è uno dei paesi che ha regolamentato il mercato delle criptovalute — solo in un paio di settimane? Sapete cosa significa?!

Ciao, colleghi IMA!

Se sei seduto a casa, guardando tutte le cattive notizie sulle nuove ondate di questa pandemia e pensando a cosa puoi fare di buono ora — che può rendere il futuro (e la tua famiglia) migliore!!!?

Vi diamo un consiglio: leggete i vostri pacchetti educativi che avete già pagato, ma che non avete mai studiato! Se siete fortunati e avete un libro della Dott.ssa Ruja — leggete anche quello! Molti di noi lo faranno ancora…

Perché ora?

Se stai visitando OneAcademy, capirai dove sta andando questo mondo e perché sta succedendo … Così, puoi scegliere una strategia corretta e fare piani (migliori) sapere come sopravvivere e anche come avere successo in questo pazzo mondo, in questo momento importante … perché tutto ha già iniziato a cambiare alla velocità della luce!

Dai un’occhiata alle notizie: sempre più mercati sono crollati, ma allo stesso tempo sempre più regolatori di diversi paesi stanno preparando e pubblicando nuovi regolamenti per il mercato digitale e delle criptovalute!!!

Pensi che il tempo stia andando sempre più veloce, accelerando sempre più?!!!

In un batter d’occhio ti troverai in un mondo completamente digitale, con le tecnologie blockchain e crypto intorno a te! Fidati di me dovresti essere preparato!

INVITO PER TUTTI — Top-leader attivi o temporaneamente inattivi — a completare le informazioni e a parlarci delle loro (future) attività!!!

Basta inviare una mail al Consiglio Direttivo con quanto segue:

1) Ricordaci brevemente i tuoi risultati del passato:

- primo nome utente registrato(e quando)?

- primo sponsor/upline e Diamond upline?

- quando è stato raggiunto il tuo ultimo Rank (mese e anno)?

- numero di downline e da quali paesi provengono (stampa dello schermo del tuo back office)?

- hai partecipato all’organizzazione di alcuni eventi, training, webinar programmati, ecc. Si prega di aggiungere alcune date e luoghi.

2) Quali sono le tue aspettative dall’azienda e dalla nuova leadership ora?

(Elenca il supporto concreto richiesto al tuo team e al tuo paese)

3) Cosa puoi promettere in cambio?

4) Quali sono i tuoi obiettivi e che tipo di risultati hai?

(Nella rete o in DealShaker? Quali classifiche o eventi, in quale paese e come parte di quale team?)

5) Se hai ottenuto qualche posizione extra, indica anche (Nome utente di quella/e posizione/i, quando, come e da chi l’hai ottenuta?

Puoi raccomandare alcuni buoni e laboriosi leader per i Country Boards, con una breve spiegazione sul perché li hai raccomandati!!! (Consiglio: Questo dovrebbe essere presentato in una e-mail separata!)

Stiamo cercando:

1) Veri leader, che hanno formato e ispirato i loro team di supporto nel loro paese!

2) Persone con le seguenti soft skills: buon comunicatore, evita i conflitti, buon mediatore, buon problem solver, mentalità commerciale, buona gestione del tempo, rispettoso e insegnabile.

Puoi inviare la tua lettera al Consiglio Direttivo il prima possibile al seguente indirizzo email:

exec.b@oneecosystem.eu

NOTA:

Naturalmente, la società ha il diritto (con la collaborazione del comitato esecutivo!) e da T & C — di rifiutare di scongelare (o congelare!) qualsiasi posizione appartenente a qualsiasi IMA, dipendendo di prove che si accumulano e indagare, circa i danni potenziali (per la società, la rete, o per qualsiasi squadra o individui in OneEcosystem!!!), se alcuni IMA stanno facendo ora o in passato!

Inoltre, dobbiamo ricordarvi che è possibile inviare reclami (solo con prove!), ma si dovrebbe rispettare e concordare con la nostra decisione, perché sarà obiettivo, e per certo:

FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO PER IL NOSTRO PROGETTO!

Grazie per la vostra comprensione!

Ciao!

Grazie mille per averci dato l’opportunità di creare il Country Board Moldova e di portare il progetto ad un livello successivo!

I membri del Country Board sono 3:

1. Tatiana Rusu, fa parte di OneLife da agosto 2016, grado Emerald.

“Al momento sono un partner attivo, faccio costantemente incontri e sto registrando nuovi partner.

Sto anche lavorando sulla piattaforma DEALSHAKER per registrare i commercianti dove i partner da diverse regioni della Moldavia vengono a fare acquisti con la moneta ONE.

Dal momento in cui ho iniziato a collaborare con la Società ho sempre partecipato a eventi nazionali e internazionali.

Parte del mio piano è quello di aprire in pochi giorni un ufficio regionale per tutti i membri di One EcoSystem per aiutarli a svilupparsi e ad essere più operativi.

Sto anche lavorando ad un progetto di beneficenza nella mia città, Soroca, chiamato “Un pasto caldo per bambini e anziani” pagando il 100% in OneCoin per un pranzo. Ogni settimana aiutiamo più di 100 persone attraverso questo programma di beneficenza”.

2. Andrian Arseni, membro di OneLife da gennaio 2016, dopo aver partecipato ad un evento a Bucarest. “Dopo questo momento ho iniziato a lavorare in modo molto produttivo e ora sono un Diamond con più di 6.300 downline.

Partecipo con la mia squadra a molti eventi nazionali e internazionali e credo profondamente nel successo di questo progetto.

Sono rimasto impressionato dalla velocità con cui questo progetto sta crescendo e dall’opportunità dei corsi di autoformazione su One Academy”.

3. Filip Melnic, con OneLife da maggio 2015, il grado è Ruby.

--

--

ONE ECOSYSTEM NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANO

Qui troverai un riassunto delle notizie più importanti della "Newsleter Ufficiale Onelife" , tradotto al Italiano