LANCIO DEL SITO WEB DI ONE ECOSYSTEM

Tradotto da Maria Gracia Prieto

21/LUGLIO/2021

In questo momento, credo che stiamo entrando in una fase importante della nostra attività. Porteremo a compimento la visione. Molte volte la gente si è confusa su chi siamo: è una società di network marketing o una società di e-commerce, è questo o quello?

Portare tutto in una sola casa porterà ad un risultato enorme e questo risultato è l’unità. Niente più confusione o malintesi. L’opportunità ora è più forte che mai. La visione è sempre stata un mondo intorno alla moneta. Così, quando la gente vuole sapere se accadranno varie cose, ha bisogno di essere assicurata che SI succederanno. Tutto ciò che sta accadendo fa parte del piano, che è quello di creare un ecosistema unico. Il One Ecosystem è il marchio e ciò che siamo. Voi siete membri di One Ecosystem e se vedete questo concetto come un paese, noi siamo cittadini di One Ecosystem. Questa è la mentalità e l’idea. La nostra ambizione è che quando qualcuno vede il logo e il marchio, identifichi chi siamo.

Così, quando arriva il momento di connettersi, non ci saranno più siti web sparsi. Invece, ci sarà un’unica casa, che ti indirizzerà a qualsiasi parte dell’Ecosistema tu voglia. Per me, questi sono tempi eccitanti, nuovi inizi, e tempo per festeggiare come mai prima, perché si sta avvicinando la realtà di chi siamo e cosa consegneremo al Globo.

Molte persone stanno parlando mentre noi stiamo parlando e voglio ricordare che nell’ultimo anno e mezzo, molte aziende sono scomparse. Durante gli ultimi sette anni molte aziende sono scomparse. Molte aziende create da persone che una volta facevano parte di ONE sono scomparse. Ma l’Ecosistema UNO è stato qui dall’inizio ad oggi e continuerà ad esserci in futuro. Siamo destinati alla grandezza perché non importa quale sfida, ostacolo o problema si presenti sulla nostra strada, noi ci rialzeremo.

Penso che questo sia il momento più importante per far passare il nostro messaggio che siamo uniti. In questo modo, quando uno o due dei nostri “fan” ci attaccano, possiamo dimostrare loro che l’unione fa la forza. La nostra forza è il nostro numero, amici miei! Non importa se vieni dall’Ungheria, dall’Italia, dalla Romania, dall’Ucraina, dalla Colombia, dal Messico, dalla Svizzera o dalla Bulgaria: abbiamo tutti il ONE in comune. Ora, guidiamo tutto il traffico verso UN solo indirizzo perché questo renderà il nostro marchio più forte di prima. Così quando la gente cercherà su Google “OneEcosystem”, sarà eccezionale. Non dovremo più preoccuparci del rumore proveniente dall’esterno. Niente più rumore.

Il conto alla rovescia indicava la Quantum Leap Generation, e stiamo per andare in posti dove nessuno è mai andato prima. Dopo questa celebrazione e il lancio del sito web, e l’opportunità per voi di entrare nel piano di compensazione e tutto ciò che siamo, non riuscirete a dormire!

Cerimonia di lancio del sito web:

https://oneecosystem.eu/

--

--

ONE ECOSYSTEM NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANO

Qui troverai un riassunto delle notizie più importanti della "Newsleter Ufficiale Onelife" , tradotto al Italiano