ATTIVAZIONE DI ACCOUNT

Tradotto da Maria Gracia Prieto

24/SETTEMBRE/2021

Cari IMA!

Come azienda siamo sempre stati responsabili non solo del business, ma anche dei nostri membri come parte principale del successo e dello sviluppo aziendale. Nato come un’idea ed essendo già un fatto, il OneEcosystem è pienamente funzionante e rispettiamo non solo il buon lavoro del nostro team, ma i vostri sforzi infiniti per lo sviluppo della rete soprattutto durante gli anni di COVID, che sono difficili per ogni azienda. Anche se, con il nostro duro lavoro, riusciamo ad avere successo e a raggiungere alti livelli. I risultati positivi che misuriamo non sono solo simbolo del successo aziendale, ma anche della crescita personale di ogni IMA come individuo. L’azienda continuerà a mantenere i membri nelle loro idee e volontà di sviluppo e NON permetterà a nessuno di lavorare contro o di danneggiare l’azienda, la rete o qualsiasi individuo stesso.

Si prega di tenere presente che la società è consapevole del fatto, che ci sono persone nel Network, che hanno raccolto tasse superiori a 30 Euro e i loro conti erano già FROZEN.

L’UNICA tassa legale, richiesta per l’attivazione dell’account è di 30 EURO. Vi informiamo che qualsiasi importo diverso da quello ufficiale non è legale e NON DEVE essere pagato dai membri.

Per favore non esitate a contattarci e notificarci tali azioni illegali.

whistleblower@onelifecorp.eu

Vogliamo chiarire che la Società non ha intenzione di tollerare alcuna azione criminale che possa danneggiare il business e gli IMA. A tal proposito, nuove regole e sanzioni saranno implementate nella politica aziendale.

Il pagamento di questa tassa è quindi obbligatorio per un motivo principale: L’identità digitale! Identità Digitale significa che come IMA devi essere identificato come individuo attraverso la connessione della tua email o del tuo numero di telefono, specialmente per i metodi di verifica con autenticazione a due fattori (2FA).

Quello di cui vi stiamo parlando, colleghi, è in preparazione per il maggior bene di tutti gli IMA e della Società. È in linea con ogni politica di regolamentazione disegnata e ci mette in una posizione migliore per qualsiasi politica governativa, scambio o altri requisiti.

--

--

ONE ECOSYSTEM NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANO

Qui troverai un riassunto delle notizie più importanti della "Newsleter Ufficiale Onelife" , tradotto al Italiano